home

RESIDENZA "VIA PASTRENGO"

PROSSIME INIZIATIVE

a scopo semplificativo proponiamo il progetto dell’arredamento interno ….. tali immagini non hanno valenza contrattuale.

RICERCA – QUALITA’ – BENESSERE

La ns. Storicità nel costruire e l’attenzione al paesaggio ci ha portato a progettare delle soluzioni abitative di alta qualità sfruttando le energie rinnovabili a disposizione per ottenere un rilevante risparmio energetico nelle Ns. abitazioni, un buon comfort invernale ed soprattutto ESTIVO, la qualità dell’aria all’interno delle abitazioni, il comfort termico con conseguente riduzione degli inquinanti nell’atmosfera. La ricerca e l’applicazione di materiali innovativi ecologici certificati garantiscono alti valori di sfasamento termico e attenuazione specialmente nei periodi estivi, garantiscono altresì accumulo di calore nel periodo invernale, sicurezza antisismica, isolamento acustico, resistenza al fuoco, traspirazione (naturale passaggio all’esterno del vapore acqueo) assenza di ponti termici.

DISPOSIZIONE AMBIENTI

Il complesso edilizio in progetto sarà realizzato direttamente dalla ns. Impresa costruttrice
EDILIZIA S.R.L. , e prevede la realizzazione di

n. 8 ville ripartite su 3 lotti, in particolare:Lotto 1: n. 4 villette;
Lotto 2: n.1 Villa singola;
Lotto 3: n. 3 villette.

Tutte le ville saranno disposte su due livelli, e saranno composte da un ampio soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, n. 3 camere abitabili, doppi servizi, ripostiglio, box doppio o singolo, e per finire un ampio porticato coperto adiacente al verde privato.

Per quanto riguarda i giardini privati le villette progettate nel lotto 1 avranno in proprietà oltre all’area dove verrà costruito l’edificio, anche un’area a destinazione agricola di superfice variabile di circa 100-200 mq a seconda della posizione, vedi planimetria lotto 1.


IMPIANTI

La qualità costruttiva dei Ns. immobili è garantita anche dalla presenza di un sistema di ventilazione meccanica controllata che regola il ricambio dell’aria all’interno dei vari ambienti migliorando in modo sistematico la qualità e la salubrità dell’aria, evitando in questo modo problematiche derivanti dalla presenza di muffe e in alcuni casi da malattie e/o disturbi connessi alla sviluppo di batteri.

Particolare attenzione è stata posta alla progettazione energetica degli edifici, ogni villa sarà dotata di un impianto di riscaldamento a pannelli radianti a pavimento alimentato da un impianto ibrido (pompa di calore e caldaia a basso consumo a condensazione) o solo con pompa di calore con la possibilità di eliminare dalla propria abitazione il collegamento alla linea gas. Saranno presenti pannelli fotovoltaici per la produzione parziale dell’energia elettrica. Ogni abitazione sarà completa di automazione delle tapparelle e di videocitofono, sarà altresì predisposta per l’impianto antintrusione, climatizzazione ed impianto d’irrigazione con serbatoio di accumulo delle acque piovane, impianto satellitare.


FINITURE

Il capitolato prevede finiture interne di qualità come gres porcellanati di ampia scelta, sanitari ti tipo sospeso, termo-arredo nei bagni, serramenti in PVC multicamera, bianco, con vetrocamera basso emissivo, portoncino blindato, tapparelle elettriche in alluminio, basculante sezionale coibentata completa di motorizzazione e telecomando per l’autorimessa. Su appuntamento è possibile richiedere il capitolato
descrittivo delle opere.


NOTE

Previsto rilascio di polizza Fideiussoria assicurativa per la tutela dei diritti patrimoniali sugli acquirenti di
immobili in costruzione (Legge 210 del 02/08/2004). Prevista detrazione fiscale del 50% ex Art. 16-bis del
DPR 917/1986 per l’acquisto dei Box. La documentazione grafica relativa agli ambienti interni, i rendering e
le proposte di arredo sono puramente indicativi ed a titolo esemplificativo e non costituiscono elemento
contrattuale.

VALUTIAMO GRATUITAMENTE IL VOSTRO USATO che potrebbe risultare di nostro interesse.

Contattaci e scopri la pagina Facebook

FACEBOOK